rinnovo cessione quinto

RINNOVO DELLA CESSIONE DEL QUINTO

Con il rinnovo della Cessione del Quinto di Agenzia Kiron Corso Matteotti 181 – 20831 Seregno (MB) è possibile ottenere altro denaro da spendere o investire nei propri progetti.

L’operazione consiste nell’erogare nuova liquidità con una nuova cessione, parte della quale sarà destinata all’estinzione della vecchia, al netto degli interessi di legge.

“rinnovare” significa fare un’operazione finanziaria per avere altri soldi, andando a sostituire la vecchia cessione del Quinto con una nuova.

COME FARE IL RINNOVO DELLA CESSIONE DEL QUINTO?

E’ un nuovo contratto di Cessione del Quinto, con rata e durata da concordare.

La nuova cessione prevederà inderogabilmente l’estinzione della vecchia e mi garantirà liquidità nella misura della differenza tra erogato ed estinzione.

La Cessione del Quinto è un prodotto finanziario che si applica sui cedolini paga o sui cedolini pensione, che è riservato esclusivamente ai lavoratori dipendenti e ai pensionati, e che prevede il rimborso della rata nella misura massima del quinto della retribuzione netta percepita.

Ai sensi del D.P.R. n.180 del 1950, con particolare riferimento all’articolo 39, è prevista la possibilità di andare a rinegoziare i finanziamenti di Cessione del Quinto, una volta che siano decorsi i 2/5 dell’ammortamento iniziale.

rinnovo cessione del quinto

 

http://www.cessionequintoseregno.com/contatti/

 

Chiedi un preventivo gratuito e senza impegno!

Compila il Modulo sarai contattato entro 24 ore!